tenderly carezza di latte
News e Articoli

Tenderly, Una Carezza di Latte per Piccoli e Grandi

BuzzooleC’è sempre bisogno di tenerezza: in casa, da quando è arrivata Adelaide, è diventata la parola d’ordine…

Quando si tratta di utilizzare fazzoletti o carta igienica, meglio affidarsi a qualcosa di VERAMENTE soffice come una nuvola: ad esempio Tenderly “Carezza di Latte”, una nuova linea di carta igienica con fibre naturali di latte.

tenderly carezza di latte Si tratta di un’esclusiva formulazione Tenderly ottenuta grazie all’applicazione delle fibre naturali di latte QMILK, 100% naturale, che rendono la carta pura e delicata.

A volte non prestiamo attenzione a un prodotto che diamo spesso per scontato come la carta igienica… eppure sono certo che pensandoci un attimo ci vengono in mente decine di utilizzi che ne facciamo in casa, non solo quello “standard” 🙂

Negli ultimi anni però le tendenze di acquisto stanno cambiando e con la rinnovata ricerca del biologico, di prodotti naturali che non contengano additivi chimici e via dicendo, l’attenzione si fa più precisa.

In questo senso Carezza di Latte si presenta come un prodotto naturale, rispettoso dell’ambiente, delicato anche per le pelli sensibili, morbido e soffice, insomma una scelta forse piccola ma responsabile rivolta a tutta la famiglia, piccoli compresi!

Tra l’altro, in termini produttivi, scatta anche in me un po’ di “orgoglio toscano” perché la produzione di questo nuovo nato in casa #tenderly ha sede nello stabilimento di Castelnuovo di Garfagnana (proprio nella mia provincia di Lucca): è una dalle sedi del Gruppo Lucart, e possiamo sentire la voce di chi lavora nel settore in questo video…

The following two tabs change content below.
Ciao! Sono Giacomo, papà di Adelaide. Vivo con Erika e il chihuahua Frattaglia in Versilia. Il mio lavoro? Giornalista, consulente di web e social media marketing... e naturalmente blogger di BigBabbo!
Previous Post Next Post

No Comments

Leave a Reply