cewe foto
News e Articoli

Stampa e proteggi i ricordi più belli: occasioni imperdibili con Cewe

BuzzooleCome stampare e proteggere i propri ricordi per tutta la vita? La risposta arriva da Cewe: azienda leader tedesca nell’ambito dei fotoprodotti (fotolibri, stampa foto e articoli da regalo) sta rafforzando la sua immagine anche in Italia.

Prodotti ad alta personalizzazione, ideali per raccogliere le foto dei momenti speciali con la famiglia.

Cewe offre molteplici spunti creativi per la realizzazione di fotolibri di alta qualità ideali, ad esempio, per raccogliere le foto del primo anno di vita del bambino e altri momenti speciali come la sua nascita, il battesimo, i primi compleanni, e tutti i momenti indimenticabili vissuti in famiglia.

Inoltre, Cewe ti consente di personalizzare un ampio catalogo di oggettistica e idee regalo, ottime sia per adulti che per bambini.

Con Cewe è anche possibile realizzare tanti altri foto prodotti come i calendari, i fotoquadri e la stampa delle foto su carta fotografica e altri supporti di qualità professionale, tra cui la stampa su forex e alluminio.

Codici sconto al momento attivi sui prodotti Cewe

·       10CEWE17 – codice valido fino al 31 dicembre del 2017. Può essere applicato a qualunque acquisto senza alcun limite di spesa. Il suo valore è di 10 euro ed è utilizzabile per l’ordine di CFB, posters, foto, CEWE murals, Calendari, Cards, Gifts.

·       30CEWE17 – codice utilizzabile fino al 31 dicembre del 2017. Il suo valore è di 30 euro ed è valido solo per un ordine minimo di 150 euro e per l’acquisto di CFB, posters, foto e Cewe murals.

·       SHIPCEWE17 – codice promo valido fino al 31 dicembre. Può essere utilizzato per una spesa minima di 30 euro e per l’acquisto di CFB. L’applicazione di questo codice consente di godere della spedizione gratuita.

cewe foto Per saperne di più – http://l12.eu/cewe-1749-au/T7B0D6AJK1QW14BEJMHX

 

The following two tabs change content below.
Ciao! Sono Giacomo, papà di Adelaide. Vivo con Erika e il chihuahua Frattaglia in Versilia. Il mio lavoro? Giornalista, consulente di web e social media marketing... e naturalmente blogger di BigBabbo!
Previous Post Next Post

No Comments

Leave a Reply