cartoon lego
News e Articoli

Su Sky un canale dedicato ai Cartoon LEGO

Arriva un canale tv dedicato ai Cartoon LEGO.

In occasione della nascita di un canale interamente dedicato alle serie targate LEGO “CARTOON NETWORK LEGO DAYS”, in onda dal 4 al 12 febbraio sul canale 608 di Sky, il Gruppo LEGO vuole sorprendere piccoli e grandi appassionati organizzando un evento a loro dedicato.

La festa prenderà vita a IL CENTRO, lo shopping mall di Arese, dalle 10.00 alle 20.00, tantissimi mattoncini aspettano costruttori di tutte le età e un coloratissimo spazio sarà suddiviso in diverse aree:

Da una parte bambini e ragazzi potranno costruire un intero schermo televisivo aiutandosi solamente con i mattoncini LEGO e tanta fantasia.

Giocando insieme, mattoncino dopo mattoncino, potranno vivere l’esperienza di partecipare a un vero e proprio building happening e avranno l’occasione di stupirsi di fronte al risultato: un incredibile mosaico ricco di tanti personaggi LEGO.

Appuntamento quindi il 3 e 4 febbraio ad Arese!

Dall’altra parte, come a ogni evento LEGO: via libera all’immaginazione! Una grande area sarà completamente dedicata al gioco libero e chiunque potrà ideare costruzioni di qualsiasi genere, dalle più semplici alle più incredibili.

Tanti mattoncini, sorprese e indimenticabili momenti di gioco per tutti.

All’insegna del motto “Only the best is good enough“, la società è fortemente impegnata nello sviluppo della creatività dei bambini e ha l’obiettivo di ispirare e sviluppare i costruttori del domani tramite il gioco e l’apprendimento.

Tutte le info sono disponibili all’indirizzo www.LEGO.com

The following two tabs change content below.
Ciao! Sono Giacomo, papà di Adelaide. Vivo con Erika e il chihuahua Frattaglia in Versilia. Il mio lavoro? Giornalista, consulente di web e social media marketing... e naturalmente blogger di BigBabbo!
Previous Post Next Post

No Comments

Leave a Reply